Visualizzazioni totali

domenica 8 maggio 2016

PROVA LA VERSIONE DIMOSTRATIVA DEL DROPSHIPPING IORICAMBIO PER 90 GIORNI , REGISTRATI SUBITO !

LA DEMO FREE DEL DROPSHIPPING DI IORICAMBIO DEDICATA SOLO AL SETTORE DELL'AUTORICAMBIO.

Registrati sul nostro sito e prima di comprare il nostro servizio di e-commerce per vendere in dropshipping prova la versione Free dell'Eshop professional.

Importare più cataloghi in formato csv su un E-shop è facilissimo.

Con i nuovi sistemi informatici mettere in vendita dei prodotti di un determinato fornitore può risultare molto semplice e veloce. Le funzioni di importazione dati, presenti ovviamente sugli E-shop, permettono di importare un intero catalogo in csv anche in maniera sincronizzata. E c'è un aspetto che è molto importante. La gestione dei prodotti obsoleti e la loro eliminazione dall'e-shop.

Con i nuovi sistemi informatici mettere in vendita dei prodotti di un determinato fornitore può risultare molto semplice e veloce. Le funzioni di importazione dati, presenti ovviamente sugli E-shop, permettono di importare un intero catalogo in csv anche in maniera sincronizzata. Sia che si tratti di forniture in dropshipping che di rivendita diretta basata sul catalogo messo a disposizione dal nostro fornitore. Il software di importazione può quindi gestire gli aggiornamenti delle giacenze, l'adeguamento dei prezzi, eventuali modifiche descrittive così come inserire nuovi prodotti. Bene, ma c'è ancora un altro aspetto molto importante. La gestione dei prodotti obsoleti e la loro eliminazione dall'e-shop. Infatti se il nostro fornitore non tratta più un determinato articolo, averlo a catalogo è soltanto deleterio. 

Nessun commento:

Posta un commento